Come ci si iscrive e regolamento
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell. 333 7368179 Giovanna
Cell. 347 2966912 Paola
Pianoforte - Paola Del Verme
Canto- Fulvio Massa
Flauto traverso – Alessia Dall'Asta
Violino - Giovanna Mascagni
Violoncello – Marina Scaramagli
Chitarra - François Laurent
Ocarina - Marco Venturuzzo
Tromba – Alberto Brini, Dario Nipoti
Avviamento strumentale, Orchestra, Orchestra di chitarre, Musica d'insieme
ISCRIZIONE AI CORSI - La frequenza ai corsi è riservata ai soci regolarmente iscritti. La tassa d’iscrizione per l’anno scolastico ammonta a € 30,00, comprensivi di assicurazione, e non è in alcun caso rifondibile. Per i nuovi iscritti, l'iscrizione potrà essere fatta in qualsiasi momento dell’anno.
DURATA DEI CORSI - I corsi si svolgono con continuità da ottobre a giugno e seguono il calendario scolastico, ferma comunque la possibilità per i singoli allievi di concordare cicli di studio di più limitata durata in accordo con i maestri.
QUOTE
Il costo del corso è suddiviso in 8 quote da ottobre a maggio per i corsi strumentali
1) la quota deve essere versata anticipatamente all’inizio del mese ogni prima lezione del mese, l’allievo dovrà esibire prova dell’avvenuto pagamento al proprio docente.
2) l’ultima quota del mese di maggio NON deve essere pagata finché il docente non calcolerà il conguaglio finale che terrà conto delle lezioni effettivamente svolte.
L’assenza a un corso individuale di strumento deve essere segnalata all’insegnante almeno 24 ore prima della lezione prevista, in caso contrario il costo della lezione sarà addebitato per intero.
PAGAMENTI - Il pagamento della quota dovrà avvenire INDICANDO IL CORSO E IL NOME DELL’ALLIEVO PER IL QUALE SI EFFETTUA IL PAGAMENTO con le seguenti modalità: versamento diretto presso la Banca di Credito C. Ravennate e Imolese via Libertà,51 oppure mediante bonifico bancario indirizzato al conto della “Associazione Culturale Medardo Mascagni” acceso presso la Filiale di Medicina della Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese- utilizzando il codice IBAN IT87R0854236900057000228913