Ocarine.jpgViolino2.jpgViolini e altri.jpgguitar.jpgViolino1.jpgscuolaseppia.jpgcello1.jpgTrumpet-Wallpaper-HD.jpgflute2.jpgViolino.jpgflute.jpgcello.jpgViolino3.jpgsalti pianoforte.JPG

1° Megaraduno 2012

Medicina 25 Marzo 2012
Presso i locali del Centro “Ca’ nova”
Via San Carlo, 1331

 

Il 25 marzo a Medicina presso i locali del Centro Ca’ nova avrà luogo il primo Megaraduno Chitarristico: una giornata dedicate alle giovani orchestre di chitarra.

Il Megaraduno non è un concorso, non una gara, ma un momento di confronto e condivisione musicale tra giovani chitarristi. Dato che esistono tante scuole di musica (spesso vicine e sconosciute) e ognuna di queste ha al suo interno un piccolo ensemble strumentale, è nata l’idea di creare una giornata in cui ogni gruppo potesse far  sentire la propria musica e suonare insieme agli altri coetanei che condividono la stessa passione per la chitarra.

Durante il giorno saranno provati i brani della “Mega-Orchestra”, composta da tutti i giovani musicisti che da mesi preparano il programma. Alle ore 18.00 ci sarà il Concerto suddiviso in una parte in cui ogni gruppo eseguirà il proprio repertorio e un momento finale in cui tutti i chitarristi si uniranno nella Mega-Orchestra.


 

 


Joomla templates by a4joomla